Un successo scolpito nella pietra. O forse nella pala. A Roma si è conclusa una settimana di grande Padel, con l'incoronazione di Juan Lebron e Alejandro Galan, vincitori della prima (storica) volta dell'Italy Major Premier Padel, la seconda tappa del circuito Premier Padel.

Nella finale con Paquito Navarro e Martin Di Nenno, reduci dal successo della tappa di Doha, la gara si è chiusa al terzo set, con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-4.

Lo spettacolo di Roma

Roma non ha fatto la stupida: è stata bellissima. La Grand Stand Arena, 6700 spettatori di capienza, ha fatto registrare il sold out nelle giornate di sabato e domenica, con una grande presenza del pubblico anche di giovedì e venerdì. La cornice ha esaltato anche i giocatori, ma in particolare gli organizzatori.

"“Con una prevendita di soli 20 giorni – le parole del presidente della Federtennis, Angelo Binaghi – siamo andati oltre le nostre aspettative. Un successo che ci porterà a riflettere fin da subito, con Sport e Salute, sul fatto di continuare a stare sulla Grand Stand Arena o utilizzare il Centrale per la prossima edizione".

"Il torneo di Padel più bello mai svolto"

Il Presidente della Federazione Internazionale, Luigi Carraro, ha così commentato l'esperienza dell'Italy Major Premier Padel: "Ho detto che stava cominciando il torneo di padel più importante d’Europa, mentre ora possiamo dire di aver vissuto il più bel torneo di padel mai svolto al mondo”.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei