Brand

WIP Padel

“WIP Padel” è il brand con cui “WIP Sport”, azienda italiana attiva nel settore dell’impiantistica sportiva, si posiziona come principale player nel mondo del Padel italiano.

La Mission di WIP Padel è promuovere il Padel su tutto il territorio dello stivale, contribuendo alla diffusione di uno sport che rispecchia appieno i valori di uno stile di vita sano ed inclusivo. Uno sport divertente ed intelligente, efficiente ed efficace. Che non fa discriminazioni di genere o di età.

È il punto di partenza di un lungo percorso, con il quale WIP Padel arriva a rivolgersi a tre target diversi - chi vuole investire nel Padel, chi vuole giocare a Padel, chi vuole seguire il Padel - agendo contemporaneamente su altrettanti fronti: progettazione e installazione di campi da Padel, design e commercializzazione di prodotti complementari (racchette, palline, overgrip ecc.), diffusione di contenuti tramite canali digitali.

Ognuno di questi è curato con scrupolosa attenzione da un team eterogeneo di persone competenti, professionali e creative. Al centro, sempre e in ogni fase del progetto, i valori del brand.

Team

Marco Cortellessa

Marco Cortellessa

Sales Manager
Sales Manager
Luisa Carrillo

Luisa Carrillo

Procurement
Procurement
Cristiano Corbo

Cristiano Corbo

Editorial
Editorial
Gaetano Di Dio

Gaetano Di Dio

Art direction
Art direction
Fausto Vozza

Fausto Vozza

Junior Sales Manager
Junior Sales Manager
Daniela Giampaglia

Daniela Giampaglia

Administration
Administration
Raffaele Morelli

Raffaele Morelli

CEO | Sales
CEO | Sales
Vincenzo Morelli

Vincenzo Morelli

Marketing
Marketing
Ciro Palumbo

Ciro Palumbo

Production
Production