“WIP Padel” è il brand con cui “WIP Sport”, azienda italiana attiva nel settore dell’impiantistica sportiva, si posiziona come principale player nel mondo del Padel italiano.
La Mission di WIP Padel è promuovere il Padel su tutto il territorio dello stivale, contribuendo alla diffusione di uno sport che rispecchia appieno i valori di uno stile di vita sano ed inclusivo. Uno sport divertente ed intelligente, efficiente ed efficace. Che non fa discriminazioni di genere o di età.
È il punto di partenza di un lungo percorso, con il quale WIP Padel arriva a rivolgersi a tre target diversi - chi vuole investire nel Padel, chi vuole giocare a Padel, chi vuole seguire il Padel - agendo contemporaneamente su altrettanti fronti: progettazione e installazione di campi da Padel, design e commercializzazione di prodotti complementari (racchette, palline, overgrip ecc.), diffusione di contenuti tramite canali digitali.
Ognuno di questi è curato con scrupolosa attenzione da un team eterogeneo di persone competenti, professionali e creative. Al centro, sempre e in ogni fase del progetto, i valori del brand.