È uno dei personaggi del momento e nel mondo dello sport, ma in particolare del motorsport, si parla solo di lui. Lewis Hamilton sembra destinato ad approdare alla Ferrari a partire dal 2025: una notizia che regala un sorriso a tutti i tifosi della Rossa.
Uno degli sportivi più iconici e glamour degli ultimi anni, sette volte campione di Formula 1 e idolo assoluto nel mondo dello sport. “The Hammer” ama tenersi in forma al di fuori della pista praticando tanto sport. Surf, golf, tennis ma non il padel, un amore mai sbocciato per Lewis Hamilton.
Lewis Hamilton nel Padel: cosa sappiamo
Lewis Hamilton è conosciuto in tutto il motorsport come uno dei piloti più iconici della storia. Tra brand prestigiosi, griffe di lusso e riflettori costanti, il sette volte campione del mondo di Formula 1 è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nel mondo sportivo sia per i risultati conquistati in pista sia per tutti i rumors che lo circondano, legati anche alla moda e ai social.
Di recente il sette volte campione del mondo è finito nell'occhio del ciclone per le notizie che lo vedono protagonista di un clamoroso matrimonio con la Ferrari a partire dal 2025. Un connubio che permette a tutti i tifosi della Rossa di sognare ad occhi aperti, dando così la caccia insieme al titolo numero 8 del pilota britannico.
Hamilton rappresenta una vera icona nello sport internazionale. Un profilo che continua a far parlare di sé anche al di fuori del circus, tra mille passioni. Dalla tavola da surf al golf - di recente l'inglese ha scelto di investire nella società di golf realizzata dalle stelle Woods e McIlroy - passando anche per basket e tennis. Tante discipline che lo vedono protagonista in campo: tra questi, però, non c'è lo sport del momento. Non è mai sbocciato l'amore tra Lewis Hamilton e il padel: non c'è spazio, infatti, per bandeja e vibora tra le passioni del campione britannico.
I piloti appassionati di Padel
A testimoniarlo anche la serie di sfide che ha visto protagonisti i piloti di Formula 1 Verstappen, Albon, Norris e Russell sul campo da padel: testa a testa sotto rete e in pista per le stelle del circus, tutte - o quasi - tranne Hamilton. Anche il suo futuro compagno di squadra, Charles Leclerc, ha dimostrato di coltivare la passione per il fratello minore del tennis, sfidando più volte il campione di F1 in carica Verstappen. Più tennis che padel per Hamilton che pochi giorni dopo la vittoria del suo settimo titolo iridato fu immortalato dai media in campo con suo padre per una partita di tennis in famiglia.
Eppure, tra gli appassionati di Formula 1 fan anche del padel, quello di Lewis Hamilton è uno dei nomi più chiacchierati. “Per la sua forza mentale e il suo atletismo sarebbe il compagno di squadra perfetto per una partita di padel” si legge sui social. Una frase che evidenzia ancor di più il profilo da campione assoluto dell'inglese, sempre più vicino ad un approdo in Ferrari.