Musica, canzoni e... Padel! Nella settimana più artistica dell'anno, e cioè del Festival di Sanremo, lo sport del momento è sempre più presente. Il motivo? Basta guardare il palco: Fiorello, Amadeus e Ibrahimovic. Tutti e tre hanno una passione sconfinata per il padel, tant'è che Ibra l'ha trasformata persino in investimento, aprendo in Svezia il primo Padel Zenter.
Padel a Sanremo: il sogno Ibra
Ecco, al Corriere dello Sport ha parlato proprio Filippo Scioli, proprietario del Tennis-Padel Academy Sanremo: "Abbiamo un sogno, vedere Ibra entrare nel nostro circolo con la racchetta in mano! Chissà... magari sabato, nell’ultimo giorno del Festival, quando ci saranno più margini per muoversi…". Al momento, purtroppo, Ibra è infortunato e non potrà 'apparire'. Al momento, la Liguria è zona arancione: si può giocare a padel, ma senza spettatori. Per i vip, dunque, situazione positiva.
Ma non solo lo svedese: al circolo aspettano soprattutto Amadeus. "Recentemente ci ha inviato un video per salutarci, sappiamo che però questa settimana è densa di impegni. Magari li vedrem la mattina presto". Tra i cantanti in gara, un passato nel padel ce l'ha soprattutto Fedez, che a Milano frequenta i campi di Albertini. E poi Max Gazzé: è uno dei più presenti nei circoli romani.