Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!
Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di una sostituzione o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Il rimborso diretto esclude la somma donata all'associazione N'SeaYet (1€). Copriremo noi le spese di spedizione del tuo reso.
Per avviare un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:
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- Indicaci come possiamo rimediare, se con un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale o una sostituzione dell'articolo
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- Segui le istruzioni contenute nell'email che ti invieremo entro 24 ore dalla richiesta di reso.
Dalla ricezione dell’articolo, non impiegheremo più di 7-10 giorni per effettuare un cambio o un rimborso. In caso di cambio, riceverai il nuovo articolo entro i tempi di consegna previsti dalla modalità di consegna scelta in fase di acquisto. In caso rimborso, potrai visualizzarlo sul tuo estratto conto in massimo 5-7 giorni dall'emissione.
La nostra politica di resi, basata sulla centralità del cliente, ti permette di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, qualunque sia il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni, alle seguenti condizioni:
- Se restituisci l'articolo perché lo hai ricevuto danneggiato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito, ad esclusione della donazione di 1€.
- Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario ecc.) ed esso si presenta nelle condizioni originali, senza nessun segno di usura o utilizzo, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito, ad esclusione della donazione di 1€.
- Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario, articolo non gradito ecc.) ma esso presenta segni di usura o utilizzo, il reso sarà rifiutato e l'articolo ti verrà spedito indietro a tue spese.
Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo shop@wippadel.it o su Whatsapp al numero +393806367794, saremo lieti di aiutarti.