Hai un amico o un'amica appassionati di Padel? Vorresti fare un regalo utile e allo stesso tempo poco costoso? Ecco, sì: sei nel posto giusto. Quello delle idee finalizzate esclusivamente a farvi fare un figurone! Ecco sei proposte per voi, per articoli regalo che non falliranno la missione.
Idea regalo a un appassionato di Padel: sotto i 50 euro
Custodia per racchetta: unire l'utile al dilettevole, e spendendo davvero poco! La Cover delle racchette è un regalo molto semplice e soprattutto puoi trovarlo ovunque: dai rivenditori specializzati fino alle più famose aziende di commercio elettronico. Prezzo medio: 10 euro.
Polo per giocare: perché non ce ne sono mai abbastanza. Materiale tecnico, traspirante, rapida asciugatura. Magari... anche colori fluo! Prezzo medio: 8 euro.
Sacca/Zaino per il padel. Tanta scelta, anche qui da rivenditori specializzati fino alle più famose aziende di commercio elettronico. Il 'borsone' per il Padel è sempre apprezzato e sempre utilissimo. Prezzo medio: indefinibile. E molto variabile, poiché va dai 15 ai 50 euro.
Idea regalo a un appassionato di Padel: sopra i 50 euro
Racchetta Padel: l'articolo più richiesto. Oltre alle racchette pro, oggi sono spuntati tanti articoli per 'amatori'. Prezzo medio: 80 euro. Ma ce ne sono alcune anche da 60. O da 160.
Kit completo: maglia, borsone, palline e ovviamente racchetta. Cosa vi serve di più? E' tutto qui. E in un mega pacco regalo. Prezzo medio: 100 euro.
Lezioni private. Il prezzo medio di una lezione di Padel è intorno ai 26 euro l'ora, ma ci sono pacchetti potenzialmente 'concordabili' con gli istruttori. Prezzo medio per tre lezioni: 80 euro.