La padel-mania ha ormai contagiato tutti, ad ogni latitudine del mondo. Uno sport che si trasforma, giorno dopo giorno, in un compagno di vita e di avventure, in grado di avvicinare le persone e alimentare la socialità. Una realtà dove prevale l’aspetto sportivo ma in cui riesce a ritagliarsi il suo spazio vitale anche tutto ciò che accade fuori dal campo, creando legami tra adulti e ragazzi.

Il padel come sport per mettersi alla prova con il mondo che ci circonda, come strumento per condividere passioni o vivere, in compagnia, le gioie più belle. Avete mai pensato di programmare un party con i vostri amici, colleghi o un evento speciale per i più piccoli a tema padel? Ecco a voi qualche consiglio utile per dar sfogo alle vostre idee più belle.

Come fare una festa a tema Padel?

Tra le idee del padel giocato, non solo come sfondo per i nostri eventi, quella più conosciuta e utile per vivere anche una serata in libertà è relativa essenzialmente al team building. Organizzare una partita o un mini torneo tra colleghi di una stessa azienda più volte nel corso dell’anno può rivelarsi una scelta saggia dal punto di vista della familiarità con i nostri compagni di lavoro, o perché no anche superiori, e sul piano della produttività in ufficio. Per alcuni può sembrare uno sport costruito sull’individualità ma la realtà ci dice che in ogni partita c’è una coppia vincitrice: per questo un evento di team building organizzato intorno al padel può servire assist decisivi per l’affiatamento in azienda.

Se invece vogliamo lasciare il padel giocato fuori dal nostro party ma legare ogni dettaglio al nostro sport preferito, ciò di cui abbiamo bisogno è un planning in cui incastrare i particolari tra bandeja e vibora, dall’allestimento alla location. Ed eccoci a casa, avvolti dalla padel-mania in tutto ciò che ci circonda, aiutati dalla nostra creatività e da qualche idea carina riciclata dal web utilizzando vecchie palline, ritagli di overgrip e perché no, qualche foto delle nostre racchette preferite da stampare su cartoncino e usare come accessori per tavola o sottopiatti. E non può mancare la torta in pieno stile padel: candeline, glassa e mini racchette e palline con tutte le decorazioni della nostra passione più bella.

Per i più piccoli

A metà strada tra le due proposte c’è l’idea dedicata ai più piccoli. Quante volte, da bambini, vi sarà capitato di festeggiare i compleanni o le cerimonie dei vostri compagni o amichetti in un baby club, alla ludoteca o sui gonfiabili. Oggi già tantissimi centri sportivi permettono di organizzare feste per bambini dedicate completamente al padel: mini giochi, partite e tanto divertimento per i più piccoli con la solita cura nei dettagli. Un’idea interessante che può far felici i bimbi già fan della padel-mania.

Tante possibilità, a seconda dei gruppi di colleghi o amici coinvolti, tutto sempre legato in maniera indissolubile al padel: qualche consiglio da ricordare per le vostre feste esclusive o per migliorare il team building in azienda senza rinunciare allo sport del momento.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel