Il padel ha il potere di rendere ancor più forti i legami di amicizia sfruttando al massimo la condivisione ed il contesto sportivo. I rapporti più belli nascono e vengono coltivati soprattutto sul campo, condensando in quell’ora di sport la via d’uscita di una settimana intensa o il primo passo di un weekend di relax.

Spesso lo sport, e in questo caso il padel, rappresenta anche il centro di gravità intorno al quale sviluppare alcuni giorni da ricordare della nostra vita. Per questo motivo abbiamo scelto di suggerirvi 3 idee per il vostro addio al celibato costruito anche sul padel, lì dove la parola d’ordine è solo una: divertirsi.

Padel: 3 idee per l'addio al celibato

La prima idea, quella più gettonata, riguarda esclusivamente il contesto sportivo. I giocatori più appassionati scelgono di giocare la carta del padel in ogni situazione nonostante impegni, ostacoli ed eventuali difficoltà di organizzazione. Si tratta di fedelissimi pronti a dare tutto pur di vivere qualche ora sul campo circondati dai propri amici.

Fanatici del padel, ecco l’idea che fa per voi: dedicare un’intera giornata a questo sport in una struttura tutta per voi. Sono tantissimi, infatti, i circoli che si occupano anche dell’organizzazione di eventi, come in questo caso per un addio al celibato. Radunate il vostro gruppo di otto amici e prenotate due campi per tutto il pomeriggio, pianificando il vostro torneo nei minimi dettagli. Una volta concluso, il vostro centro sportivo penserà al resto: cena, musica, spettacoli e divertimento per condividere con gli amici una giornata da ricordare.

Se invece l’idea principale è quella di mollare tutto, viaggiare e ritrovarsi in Spagna dopo qualche ora d’aereo pronti a vivere un weekend indimenticabile, anche in questo caso il padel può giocare un ruolo chiave nel vostro addio al celibato. In questi scenari la priorità resta sempre il divertimento, ma spesso può diventare interessante riuscire ad incastrare qualche ora da dedicare alla nostra passione, quella del padel.

E dunque perché non scegliere la meta del nostro addio al celibato in base al calendario del World Padel Tour? In Spagna sono sempre diverse le date che vedono protagonisti i migliori giocatori del circuito, per questo motivo riuscire a far combaciare il nostro weekend di libertà con la possibilità di un biglietto per assistere al Master Final di Barcellona a dicembre o alle date estive di Valencia o Malaga rappresenta lo scenario ideale per tutti i fanatici di questo sport. Un’esperienza da vivere con i propri amici senza rinunciare però al divertimento.

Una giornata dedicata al Padel

L’ultima strada, la più classica senza tra le alternative proposte, è quella di dedicare interamente il nostro evento al padel, allo sport del momento. T-shirt da indossare realizzate esclusivamente per questo giorno, festa a tema, gadget da utilizzare nella vita di tutti i giorni e idee regalo che possano far felici i giocatori più appassionati.

Un modo diverso per far sentire tutto il nostro legame a questa disciplina dedicando un evento come quello dell’addio al celibato a bandeja e vibora, da condividere con le persone che amiamo e con le quali condividiamo anche le ore trascorse insieme sul campo. Una festa a tema da vivere con gli amici più cari o un evento che ci permetta di vivere il padel a 360°: questi i nostri consigli per un addio al celibato da incorniciare.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Sport