Chi l'ha detto che si gioca solo per divertirsi o per competere? Se sei single e ti piace il Padel, occhio a questa particolarissima novità: ha aperto a Stoccolma, in Svezia, un nuovo campo panoramico interamente sponsorizzato da Tinder. Chiaramente, la nota azienda di incontri online, la più scaricata tra le dating app, ha aggiunto l'utile al dilettevole: basta prenotare per il nuovo campo aperto e potrai incontrare un partner per la vita. O per una sera.
%20(1).jpeg)
Padel, il campo di Tinder
Dal match di padel al match sul proprio Smartphone, la notifica che mette in contatto due persone che si sono scambiate un like reciproco. Il campo è stato installato su un rooftop nella zona sud di Stoccolma, e nei pressi del campo da gioco è presente anche un piccolo patio in cui poter sorseggiare qualcosa di fresco e rilassarsi con vista sulla città.
La scelta è arrivata dopo una ricerca proprio di Tinder: per l'azienda, la pandemia ha cambiato le abitudini degli incontri. I single preferiscono creare primi appuntamenti sempre più creativi e il padel pare sia proprio al top tra le attività più richieste. Attenzione: non durerà per sempre. Il club è gratuito per i socie si potrà giocare fino a fine luglio. Per prenotare si può andare su tinderpadel.se, scegliere l'orario e invitare chi vi pare e piace.