Tutto pronto per la Serie A di Padel 2021: il campionato si svolgerà in sede unica al Bolasport SSD di Roma, e si terrà dal 20 al 23 maggio 2021 con gironi di sola andata.

Serie A Padel: il cambio di formula

Quest'anno, il torneo cambierà date e formula e la rivoluzione è dovuta alle modifiche apportate al calendario internazionale del World Padel Tour, ma soprattutto all'inizio degli Europei - dal 28 giugno al 4 luglio a Marbella. Insomma, c'è tanto da giocare, ma non per questo il massimo campionato italiano sarà snobbato. Anzi.

Come raccontato anche dal numero uno del padel italiano, Marcelo Capitani, nella recente diretta Twitch con Minnovo, la Serie A raccoglie il consenso di tanti giocatori professionisti e chiaramente internazionali.

Serie A Padel: i partecipanti

Sarà allora una A sempre più competitiva. Otto squadre che si contenderanno il titolo, da sei stagioni finito sulle maglie del Circolo Aniene. Il team capitolino andrà avanti con lo stesso obiettivo, non a caso ha ingaggiato Lucas Bergamini e Gemma Triay (vincitrice proprio con Aniene).

E i big? Juan Lebron e Ale Galan ci saranno. L'Orange risponde con Belasteguin e con le migliori in Italia al femminile, Chiara Pappacena e Giulia Sussarello.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Sport
Tornei