Un campo di Padel, esterno, e in piano centro a Milano? Sì, tutto vero. E tutto bellissimo. Parliamo del campo temporaneo in piazza di Città di Lombardia, nel capoluogo regionale. Sarà a disposizione fino al 31 gennaio 2022 ed è stato inaugurato dalla startup Z Padel Club.

Il campo riscaldato a Milano

Il Club Z è dunque in piazza Città di Lombardia e sorge di fianco alla temporanea pista di pattinaggio. Ma sarà tanto altro. Il motivo? Avrà un punto accoglienza, armadietti intelligenti realizzati per garantire massimo comfort agli appassionati e un campo che avrà anche un bel sistema di riscaldamento.

Questo sistema sarà in grado di alzare la temperatura sul terreno di gioco di ben 7 gradi rispetto all'area circostante, garantendo una bella esperienza anche se fuori - cioè, fuori dai vetri - il freddo si farà sentire.

L'esperienza di Z Padel Club

"Grazie al nostro nuovo club temporary daremo l’opportunità agli appassionati di giocare nella stessa location in cui si è tenuto il torneo Fip Gold, vetrina di portata internazionale a cui hanno preso parte i migliori giocatori del mondo – afferma Marco Maillaro, uno dei soci fondatori di Z Padel Club –. Per l’occasione abbiamo anche stipulato un accordo con la palestra Fit Mi, situata proprio all’interno di Palazzo Lombardia, per mettere a disposizione dei giocatori gli spogliatoi e, di conseguenza, garantire loro un ulteriore comfort".

"Questa nuova apertura conferma la nostra volontà, in quanto realtà di spicco del settore, di diventare un punto di riferimento nel mondo del padel che, con il passare dei mesi, continua a crescere, catturando l’attenzione non solo degli appassionati, ma anche dei media e degli investitori di tutto il mondo”.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

No tags