Siete ancora a caccia di regali last minute per Natale, nel pieno delle corse pazze per lo shopping? Tranquilli, il padel è sempre una buona idea, soprattutto in queste occasioni. Un consiglio, un suggerimento d’auguri o il pensiero per quell’amico da sempre in squadra con voi, per chi è ancora indeciso se lasciarsi travolgere dalla padel-mania e anche per chi, fino ad ora, non è mai sceso in campo.
Il regalo di WIP Padel sono 5 consigli per un Natale perfetto: non solo racchette o accessori, perché tra i nostri auguri c’è davvero tutto.
Regali di Natale per un appassionato di Padel
Partiamo con un grande classico: la racchetta. Non è l’unica opzione in questi casi ma sicuramente quella che porta con sé maggiori possibilità di scelta, a seconda del giocatore. Pensiero perfetto per chi ha mosso i primi passi nel mondo del padel da poco ed è sempre costretto a fittare la racchetta al centro sportivo, necessità che porta con sé più di un difetto. Per i più esperti la spesa rischia di essere notevole, ma un contributo per l’acquisto perfetto – gift card, buoni spesa o altro – resta una possibilità da non sottovalutare.
Giocate da sempre in coppia ma non riuscite mai a sincronizzarvi nell’outfit, soprattutto nei tornei? Con il Natale e la scelta giusta potete eliminare definitivamente questo problema: maglietta e pantaloncini compongono un regalo niente male, adattabile anche in base alle esigenze sportive. C’è infatti chi è ormai travolto esclusivamente dalla padel-mania e chi invece imbocca, in parallelo, anche altre strade, dal running al calcetto. A seconda dei brand e dei modelli potete scegliere l’opzione migliore, con tante alternative anche in base al prezzo.
Puoi regalare anche un'esperienza
Per gli amanti del padel mai assuefatti da questo sport la soluzione regali a volte si nasconde direttamente presso il nostro centro sportivo di riferimento. Sempre più i gestori che scelgono di confezionare gift card spendibili sui propri campi, utilizzabili per 5,10 o più partite, a seconda delle varie combinazioni. Una scelta sicuramente gradita da chi convive con il padel giorno dopo giorno e utilizzabile sin dalle prime partite del 2022, per iniziare il nuovo anno nel modo giusto.
Con la speranza di una pandemia sempre più vicina alla parola fine reclama spazio anche l’opzione viaggi. Tra le mete più ambite dagli appassionati, oltre alle classiche opzioni per le vacanze estive o i weekend di primavera, non può mancare il padel e l’appuntamento con il World Padel Tour. A questo punto perché non proporre una combinazione fantastica: viaggio e biglietto per una delle mete più spettacolari in Europa – con location decisamente più accessibili – o in giro per il mondo. Per i biglietti ci sarà da attendere ancora per un po’, ma con questa combo potrete dare sfogo alla vostra fantasia: regali collettivi, autoregali o suggerimenti per gli amici più pigri, in questo caso non avete davvero scuse.
L’ultima strada è quella di un grande classico ma che sta bene su tutto. I superfan del padel sono devoti, ovviamente, soprattutto al World Padel Tour, considerato come la Champions League di questo sport. Sul sito del circuito più famoso troviamo un’ampia sezione dedicata al merchandising, dagli accessori più semplici alle opzioni di abbigliamento adatte a tutti. Un vasto assortimento di idee per ogni generazione in una scala di prezzi che abbraccia ogni necessità.
Il Natale porta con sé alcuni dilemmi ingombranti, soprattutto sulla scelta dei regali. Il padel rappresenta una delle poche eccezioni: in questo caso non sbagliamo mai.
Dai un'occhiata qui ai nostri prodotti!