Toccherà a Roma e Milano ospitare la prima edizione del Celebrity Padel Tour 2021. Il torneo vedrà contrapposti amatori e professionisti di padel, che si sfideranno sullo sfondo delle due metropoli. Come racconta Milano Sportiva, il parterre è di prestigio. Stefano Lopez, amministratore delegato della Stemal, ha raccontato l'emozione: "Molto bello iniziare il percorso impostato tempo fa, il CPT è un circuito tra i più in evidenza. Lo scopo sarà sviluppare la comunità italiana del padel".
Celebrity Padel Tour: le tappe
Ci saranno nove tappe in cui i migliori giocatori italiani e noti personaggi dello spettacolo proveranno a sfidarsi. Al centro, l'obiettivo solidale: "In ogni tappa si sfideranno tesserati Fit con relativo certificato medico, in finale ci arriveranno i migliori otto uomini e le migliori otto donne - racconta Gennaro di Napoli, Tour Director -. Sarà un evento legato all’aspetto solidale. Il ricavato, come detto, andrà a favore della fondazione Laureus Sport For Good che nasce nel 2000 con l’obiettivo di aiutare i giovani a superare i limiti posti da difficili problemi sociali quali povertà, dispersione scolastica, guerra, violenza, abuso di droghe, discriminazione e AIDS”.
Celebrity Padel Tour: il programma
Si parte da Milano il 13 e 14 marzo, con le tappe lombarde che dureranno fino a inizio giugno. Dal 3 luglio si passerà a quelle romane, a partire dall'Orange Padel Club Roma.
Presenti campioni come Cambiasso, Costacurta e Bergomi, solo per citarne alcuni. Si farà la differenza. E proveranno a farla attraverso un po' di sano sport.
Qui di seguito il calendario delle tappe:
13-14 marzo GetFit Village Milano (MI)
27-28 marzo Beach Town Milano 3 (MI)
10-11 aprile Le Bandiere Padel (MI)
15-16 maggio David Lloyd Malaspina (Mi)
05-06 giugno Milano Padel Linate (Mi)
03-04 luglio Orange Padel Club Roma (RM)
11-12 settembre Olympic Club Roma (RM)
18-19 settembre David Lloyd Malaspina Milano (MI)
25-26 settembre Bel Poggio Padel Hub Roma (RM)
9-10 ottobre Master Finale GetFit Village Milano (MI)