Vieri, Adani, Cassano e Ventola negli ultimi mesi avevano conquistato i social grazie alla BoboTV, un format dedicato interamente al calcio che ha permesso ai quattro ex giocatori di condividere la loro passione per questo sport sul web, conquistando un numero incredibile di fan in tutta Italia.

Giovani e meno giovani hanno scelto di seguirli attraverso i social network appassionandosi anche alle loro storie in campo ma in un terreno di gioco diverso da quello calcistico: il padel. Sfide su sfide documentate attraverso foto e video ambientate quasi sempre a Milano, in una location d’eccezione. Vi siete mai chiesti quale struttura ha ospitato la maggior parte delle partite di padel di Vieri e dei suoi (ex) amici? In questo approfondimento vi sveleremo tutti i dettagli.

Come si chiama il campo dove giocano Vieri, Ventola, Adani e Cassano?

Siamo a Milano, una delle capitali del padel italiano. Il quartiere è ormai uno dei più famosi della città, contraddistinto da palazzi spettacolari e reso celebre anche dai tanti vip che hanno scelto di stabilirsi in zona. Parliamo ovviamente di CityLife, considerato come uno dei quartieri più “desiderati” della città. In questa zona Vieri, Adani e Ventola in particolare hanno documentato attraverso i social le loro sfide a padel, alternandosi in campo anche al fianco di altri ex campioni protagonisti nel mondo del calcio. Cassano è solo uno dei tanti che li ha affiancati, complice la passione condivisa per questa nuova realtà sportiva extracalcistica.

Ma qual è il centro sportivo che li ha “ospitati” nel corso degli ultimi anni? Si tratta infatti del City Padel Milano, uno dei centri padel più famosi d’Italia. Una struttura imponente realizzata all’ombra delle Tre Torri, in uno dei quartieri più conosciuti della città. A realizzarlo, insieme ad altri due soci, Demetrio Albertini nel “lontano” 2018, ex calciatore di livello internazionale che ha scoperto la passione per il padel nella fase di carriera in cui ha indossato la maglia del Barcellona ben diciotto anni fa, quando in Spagna stava già spopolando.

Il City Padel Milano

A svelare la location d’eccezione è stato proprio uno dei protagonisti del format della BoboTV prima della rivoluzione, Nicola Ventola, parlando del City Padel Milano, il complesso sportivo realizzato da Demetrio Albertini e da Pierluigi Casiraghi, altro ex calciatore di fama internazionale che ha scelto di dedicarsi al padel nella sua seconda vita sportiva dopo il ritiro dal calcio giocato e dall’esperienza in panchina.

Il City Padel Milano di Albertini e Casiraghi si trova in viale Duilio, angolo Via Savonarola, a Milano e nel corso degli ultimi anni ha ospitato tanti personaggi celebri del mondo sportivo insieme ai protagonisti della BoboTV, da Vieri ad Adani e Ventola. Una realtà che rappresenta una delle strutture più interessanti del capoluogo lombardo nata dall’idea di due icone del calcio italiano di un tempo.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei